Sistemi HVAC

HVAC è un acronimo inglese che significa Heating, Ventilation and Air Conditioning; rappresenta tutti i sistemi di riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell’aria.

La progettazione di tali sistemi si basa su discipline specifiche come fluidodinamica e termodinamica nelle quali gli ingegneri di AMP possono vantare un’esperienza pluriennale. Gli studi sul condizionamento riguardano principalmente l’ingegneria civile e l’architettura (aeroporti, grattacieli, stazioni ferroviarie, centri commerciali), ma, negli ultimi anni, si stanno estendendo ai settori automotive, aeronautico e dei trasporti pubblici.

In AMP gli specialisti HVAC forniscono soluzioni ingegneristiche che sono economicamente produttive, energeticamente efficienti e durature negli anni a venire. Il nostro obiettivo principale è quello di garantire la consegna del progetto nel rispetto delle tempistiche e del budget stabilito, sia nella fase preliminare sia in quella esecutiva.
Il nostro approccio proattivo, l’esperienza nell’affrontare le più disparate sfide ingegneristiche, ci presenta come il partner ideale per studi di architettura, proprietari, appaltatori e locatari.

Caldaia industriale
Centrale di cogenerazione